Universal Gaming League

almost 2 years ago

La YEEZY BOOST 380 presenta una tomaia composta da Primeknit riprogettato scarpe adidas nere uomo multi-tono. La finestra in monofilamento traslucido è intrecciata nella tomaia e la costruzione a calzino offre una vestibilità aderente e ti consente di indossare con o senza lacci.

YEEZY BOOST 380 eleva l'esperienza di ammortizzazione con un'intersuola adidas yeezy boost 380 reflective riprogettata che offre un comfort ottimale dove i consumatori ne hanno più bisogno. La suola in gomma a spina di pesce offre spunti di design unici e una migliore trazione.

Inizialmente ipotizzato per essere l'attesissima adidas Yeezy Boost 350 V3, la Yeezy 380 "Covellite". Sebbene non siano così accattivanti come le altre date di collectionsmore uscita di Yeezy nel 2021, la prossima coppia offre un arrangiamento avvincente. Tonalità profonde del blu scuro prendono il sopravvento sulla tomaia Primeknit, con il motivo più vicino all'intersuola che appare violaceo in determinate condizioni di illuminazione.

Il nero si unisce al mix sia dei lacci che del colletto, creando un passo falso alla moda di cui sicuramente non potrebbe importare di meno al frontman degli Yeezy. scarpe adidas nuove donna Come per molte altre proposte della sussidiaria sostenuta da adidas, la colorazione "Covellite" è accompagnata da un'intersuola semitrasparente che racchiude l'ammortizzazione BOOST. La marina di ispirazione minerale si abbina bene con la finitura marrone gomma che supera gli strumenti.

https://www.collectionsmore.com/

Reply